MANCINI replica a MIHAJLOVIC: “Sinisa fa troppe battute”
Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini, si sa, sono amici. Ma ciò non ha impedito, ieri, un vivace e colorito scambio di battute 'a distanza, dalle rispettive conferenze stampa. Con un'espressione molto seccata, così come riportato stamattina da 'La Gazzetta dello Sport', Mancini ha difatti commentato con un “Sinisa fa troppe battute ultimamente” l'ironia di Mihajlovic sull'iper-attività dell'Inter sul mercato.
Naturalmente, Mancini si è soffermato, nel corso della sua conferenza stampa ad Appiano Gentile, anche a parlare del derby di questa sera contro il Milan. “Dobbiamo cercare di vincere pensando di recuperare su chi è davanti. E' una gara importante, ma non decisiva, il Milan sta meglio di noi – si può leggere sulle colonne della 'rosea' -. Tutti quelli che pensano che per riportare l'Inter ai vertici bastino 6 mesi si sbagliano, serve più tempo. Siamo in linea con i pensieri estivi e ancora tra le prime quattro: non è successo nulla di grave. Le possibilità di prenderle le abbiamo tutte. Juve e Napoli hanno avuto all'inizio il momento di difficoltà, noi ora”.
<> at Appiano Gentile on January 30, 2016 in Como, Italy.
Eder è pronto al debutto in nerazzurro, e Mancini si è dichiarato soddisfatto del suo arrivo: “Lui può fare tutto, ha caratteristiche che altri non hanno. E' perfetto per il 4-3-3, però non bisogna pensare che il suo arrivo cambi tutto”. Potrebbe non essere l'unico arrivo dell'Inter nel calciomercato invernale: i nerazzurri, secondo quanto sottolineato infine da 'La Gazzetta dello Sport', pensano ancora a Lacroix del Sion ed all'ex Rolando dell'Olympique Marsiglia, mentre è praticamente fatta per Ever Banega dal Siviglia, che arriverà, a giugno, a parametro zero. Se Yuto Nagatomo dovesse partire, con destinazione Bayer Leverkusen, l'Inter si butterebbe su Silvan Widmer dell'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA