Palermo-Milan 1-2: Suso e Lapadula, i rossoneri soffrono e sbancano il Barbera
+++LA PARTITA+++
[opta title="Palermo-Milan" widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true" show_layout="full"]
Reduce da una vittoria non proprio brillante in casa contro il Pescara, il Milan cerca tre punti pesanti a Palermo, anche e soprattutto alla luce del pareggio di ieri tra Napoli e Lazio le due più dirette inseguitrici dei rossoneri per il terzo posto. Per l'occasione Vincenzo Montella, che deve rinunciare all'influenzato Niang, sceglie di riportare Giacomo Bonaventura nel tridente offensivo e vara un centrocampo giovanissimo e muscolare con Locatelli in cabina di regia, che agirà protetto dall'immancabile Kucka e dal giovane Pasalic, che vince il ballottaggio con il "Principito" Sosa, relegato in panchina. In difesa, nostante il recupero di Antonelli, spazio a De Sciglio e Abate. Il Palermo di De Zerbi, alla caccia di punti pesanti per rinsaldare una panchina scricchiolante, si affida a un 4-3-3 speculare a quello dei Milan, Nestorowski a spaventare la difesa rossonera.
Gianluca Lapadula
Queste le formazioni ufficiali: PALERMO (4-3-3): Posavec; Cionek, Andelkovic,Rajkovic, Aleesami; Bruno Henrique, Gazzi, Hijliemark; Quaison, Nestorowski, Sallai. Allenatore: De Zerbi
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
++++SABATO+++
+++ VENERDI' +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ GIOVEDI'+++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MERCOLEDI' +++
TEMI: Nella giornata di mercoledì sono tornate ad allenarsi le due squadre che si affronteranno domenica pomeriggio. Doppia seduta per gli uomini di Montella, che riproporrà la formazione tipo contro i rosanero. Sulla panchina dei siciliani traballa De Zerbi, che per ora sembra riuscire a resistere.
LE TOP 5 NEWS DI GIORNATA:
+++ MARTEDI' +++
LE TOP 5 NEWS DI GIORNATA:
IL PROLOGO
Grazie ad una rete su calcio di punizione di Giacomo Bonaventura, il Milan ha battuto il Pescara per 1-0 a 'San Siro', spezzando la 'maledizione' che vedeva i rossoneri all'asciutto di vittorie nelle gare disputate alle ore 15:00 della domenica da oltre un anno. Il calendario di Serie A, per la 12esima giornata, propone ora un altro impegno pomeridiano, e domenicale, per la squadra di Vincenzo Montella: il 6 novembre, Ignazio Abate e compagni faranno infatti visita al Palermo, allo stadio 'Renzo Barbera' per consolidare il terzo posto in classifica. L'anno scorso, il Milan si impose per 2-0 a Palermo grazie alle reti di Carlos Bacca e M'baye Niang. Segui la marcia di avvicinamento dei rossoneri al match in terra di Sicilia con la cronaca 'day by day' di 'Pianeta Milan'!
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA