archivio2016

INZAGHI torna in ballo per la panchina del Sassuolo

Daniele Triolo

Filippo Inzaghi, ex giocatore e tecnico rossonero, potrebbe sostituire Eusebio Di Francesco al Sassuolo qualora questi abbandonasse l'Emilia

Secondo quanto riportato da 'Tuttomercatoweb', non ci sarebbe soltanto l'attuale allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini, tra i candidati a sedere, nella prossima stagione, sulla panchina del Sassuolo () qualora Eusebio Di Francesco salutasse l'Emilia. Iachini è un profilo che il club di Giorgio Squinzi apprezza già dallo scorso anno e, con tutta probabilità, concluderà definitivamente la propria esperienza in Sicilia al termine di questo campionato, ma non è detto che sia Iachini ad abbracciare il progetto neroverde.

In caso di addio di Di Francesco (che questo pomeriggio ha ammesso di essere ), il Sassuolo starebbe infatti ripensando anche a Filippo Inzaghi, ex giocatore e tecnico rossonero, sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno. Inzaghi era stato seguito dal Sassuolo anche nel recente passato e, a dirla tutta, avrebbe dovuto sedere sulla panchina neroverde sin da a lasciare la Primavera rossonera per assumere l'incarico di allenatore della prima squadra.