Pianeta Milan archivio2016 Galliani rivendica: "Ho scoperto Donnarumma a 14 anni"

Galliani rivendica: "Ho scoperto Donnarumma a 14 anni"

Stefano Bressi
Galliani si assume i propri meriti, visto che spesso viene criticato, per aver scoperto Donnarumma quando era ancora un ragazzino.

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Ormai tutti parlando del talento di Gianluigi Donnarumma. Il portierone rossonero è l'erede designato di Gianluigi Buffon in Nazionale e la dirigenza delle Juventus vorrebbe lo fosse anche in bianconero. Le offerte per il diciassettenne non mancano, ma il Milan non ha alcuna intenzione di venderlo. Sentendo tutte queste voci su Gigio, Adriano Galliani, spesso messo sotto accusa per delle scelte di mercato, ha voluto rivendicare i propri meriti per averlo scoperto e avergli fatti firmare il primo contratto da professionista.

Ecco le sue parole, riportate dal Corriere della Sera: "Vorrei tanto sapere chi ha scoperto Donnarumma quando aveva 14 anni e chi lo ha portato al Milan. E soprattutto chi ha propiziato la sua firma per il primo contratto da professionista a 16 anni? A quell'età avrebbe potuto andare ovunque a zero euro. Raiola aveva offerte dall'estero".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram