GALLIANI: "Non prenderemo difensori". Ma contatta Preziosi per De Maio
Adriano Galliani oggi ha negato di avere intenzione di comprare altri difensori centrali, visto l'esito meno grave del previsto della visita ad Alex.
Sebastien De Maio
Eppure, secondo quanto riporta calciomercato.com, l'ad rossonero ha contattato nella giornata di oggi Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Il motivo del contatto sarebbe l'interessamento del Milan per il difensore rossoblu Sebastien De Maio.
Si tratta di un'azione preventiva di Galliani. Infatti la Fiorentina intende tornare alla carica per Mexes negli ultimi giorni di mercato, visto che il Benfica non intende cedere Lisandro Lopez. In questo modo, se i viola dovessero presentare un'offerta per Mexes, il Milan avrebbe già pronta la contromossa per colmare subito il suo posto nella rosa di Mihajlovic. Il giocatore francese ha già dato il suo gradimento alla destinazione rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA