archivio2016

DG ALESSANDRIA: “Fatto qualcosa di straordinario”

Redazione

Il direttore generale dell'Alessandria, Giuseppe Magalini, ha parlato a poche ore dal fischio di inizio della partita con il Milan, valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia

Tra poco scendono in campo Milan e Alessandria per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del direttore generale dell'Alessandria Giuseppe Magalini: "Giocare qui con il Milan è qualcosa di straordinario, un risultato che va oltre ogni aspettativa. E' un nostro orgoglio muovere 15mila persone verso San Siro, non è una cosa normale per una squadra di Lega Pro", ha dichiarato a Tuttomercatoweb.

Nutrite qualche speranza?

"Noi saremo sereni e cercheremo di fare la nostra bella figura. Non ci facciamo idee strane e confuse. Abbiamo una città con noi e rappresenteremo al meglio la nostra maglia".

Il campionato?

"E' una nota dolente. Stiamo facendo meno bene ma è troppo facile dare la responsabilità alla Coppa Italia. Dobbiamo invertire la tendenza perché è impensabile essere fuori dai play off. Il nostro gruppo ha dimostrato il proprio valore anche se penso che adesso sia francamente impossibile recuperare il primo posto. Tredici punti sono troppi".