archivio2016

Dalla Spagna – Anche il Barcellona sulle tracce di Rodrigo Caio

Daniele Triolo

Aumenta la concorrenza per Rodrigo Caio, difensore centrale nel mirino del Milan: dopo il Siviglia, ecco spuntare il Barcellona

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano 'Sport', non ci sarebbero soltanto il Milan ed sulle tracce di , 23enne difensore centrale del San Paolo, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016 con la 'Seleção' brasiliana: sul giocatore, infatti, definito in patria il nuovo Thiago Silva, ed inizialmente cercato anche dalla Lazio, sarebbe piombato il Barcellona. La società blaugrana sarebbe intenzionata a puntare su Rodrigo Caio quale primo cambio dei titolari Gerard Piqué – Javier Mascherano, in sostituzione di Marc Bartra e Thomas Vermaelen, ceduti rispettivamente al Borussia Dortmund ed alla Roma.

Intanto, Carlos Augusto de Barros e Silva, Presidente del San Paolo, ha parlato così al sito ufficiale del club paulista a proposito di Rodrigo Caio: “Ufficialmente , ma sappiamo che esiste un interesse non solo del Siviglia, ma anche di altri. Ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e personalità alle Olimpiadi. Le cose sono ancora da definire. Confido nell’intermediazione di Ricardo Gomes su Rodrigo. Sta facendo bene e certamente le sue prestazioni saranno apprezzate anche da altre squadre”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: