archivio2016

Dalla Russia – Luiz Adriano, oggi il sì o il no allo Spartak Mosca

Daniele Triolo

E' attesa per la giornata odierna la risposta del centravanti brasiliano Luiz Adriano allo Spartak Mosca: ecco quanto incasserebbe il Milan dai russi

Secondo quanto riportato dal giornale russo 'Sport Express', oggi dovrebbe essere il giorno cruciale per l'eventuale trasferimento del 29enne attaccante brasiliano Luiz Adriano . Dall'operazione, il Milan incasserebbe 4 milioni di euro, la metà di quanto speso nell'estate 2015 per prelevarlo dallo Shakthar Donetsk, mentre al giocatore, che in rossonero ha un contratto fino al 30 giugno 2020 a 2,5 milioni netti l'anno, andrebbe un ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione per tre anni.

Dopo , si attende soltanto, nella giornata odierna, il sì o il no di Luiz Adriano all'offerta russa: il giocatore, dopo otto anni trascorsi in Ucraina, era inizialmente riluttante a tornare a disputare un campionato meno prestigioso e, più in generale, tornare con la famiglia nell'est Europa, visto che si trova molto bene a Milano. Il ricco contratto offerto dallo Spartak Mosca, però, ha fatto tentennare Luiz Adriano, che si è preso , ed ha fissato proprio per oggi, 26 dicembre, la data per la risposta definitiva alla compagine moscovita. Il Milan spera sia un sì: con i soldi incassati dalla sua cessione, partirebbe la caccia ad un centrocampista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///