Cessione Milan: "Ad oggi difficile che Berlusconi firmi per la vendita"
Proprio nella serata di ieri vi abbiamo raccontato di come l'accordo tra Silvio Berlusconi e il consorzio cinese interessato alle quote societarie rossonere sia vicinissimo alla chiusura. E già lunedì potrebbero arrivare le tanto sospirate firme. Il giornalista Sky vicino all'ambiente rossonero, Marco Nosotti, però, ha cercato di rallentare i rumors attorno alla questione societaria. "I tifosi sono neri e Fininvest non ritiene più il Milan un asset prioritario, tanto da spingere per accettare la proposta cinese. L'ultima parola spetterà a Berlusconi, che non pare intenzionato a lasciare il Milan con il rischio di perdere la sesta posizione e con due AD messi sotto pressione dagli azionisti. Ad oggi, credo che Berlusconi non firmerebbe", le sue parole a Sky Sport 24.
City Of Rome Unveils Projects For 2020 Olympic Games Bid
Nosotti ha, poi, parlato anche della possibilità che nel consorzio cinese ci sia anche Jack Ma, intenzionato ad investire in Italia per diversi motivi (eccoli): "Ieri Alibaba ha smentito l'affare con un "no comment" e con le voci di Jack Ma. Noi sappiamo, però, che Jack Ma potrebbe essere colui che veicola il made in Italy in Cina. E non è sicuro che Fininvest sappia se lo stesso faccia parte o no di questa cordata".
Quel che è certo è che presto, molto presto arriveranno novità importantissime in casa rossonera. Anche perché i cinesi non hanno nessuna intenzione di perdere tempo. "I cinesi hanno idee: vogliono comandare e decidere. Possibilmente in fretta", ha concluso il giornalista Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA