archivio2016

Caressa: “Cessione Milan? Dobbiamo aspettare. Su Montella…”

Stefano Bressi

Caressa ha parlato del Milan dopo il reportage della Gazzetta in edicola oggi. Ecco le sue parole, rilasciate su Sky Sport 24.

In diretta a Sky Sport 24, Fabio Caressa ha parlato del Milan e del suo futuro societario. Ecco le sue parole: "Comportamento rivedibile da parte dei cinesi. Sarebbe buona creanza presentarsi. L'importante almeno è che una volta acquistato il Milan si presentino bene. Queste operazioni non si fanno in tre mesi. I 100 milioni arrivati ci fanno stare tranquilli. Significa che l'operazione è seria. Spero non ci siano altri rinvii e spero che si abbia presto un quadro completo. Penso che le cordate nel calcio italiano non hanno mai funzionato, così come anche nel calcio mondiale e così come anche l'azionariato popolare. Questo non è il caso di una cordata in realtà, è un altra cosa. Dobbiamo essere attenti. Sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo aspettare".

Sulla squadra e sul lavoro di Vincenzo Montella da allenatore del Milan: "Montella sta facendo una lavoro fantastico. Ha fatto un passo avanti rispetto a sé stesso. Lui ha capito che mezzi ha a disposizione e ha modificato il suo modo di giocare. Penso che il Milan sia la più grande sorpresa del campionato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///