archivio2014

LODETTI A MC: “SEEDORF HA FATTO UN DISCRETO LAVORO. NON HA CAPITO UN PAIO DI COSE. SUL MERCATO…”

Redazione

Intervistato da Milan Channel, Giovanni Lodetti, ha parlato di vari argomenti legati al mondo Milan tra cui il cambio di allenatore, il mercato rossonero. Ecco le sue parole:  Sul cambio di allenatore: “Credo...

 Sul cambio di allenatore: “Credo che Seedorf abbia comunque fatto un discreto lavoro, perciò un minimo di ringraziamento nel comunicato ci poteva anche stare poi dopo se ci sono divergenze di carattere personale quello è un altro discorso. Dopo le esperienze avute con Gattuso a Palermo e Liverani al Genoa siamo stati un po’ presuntuosi ad andare a prendere Clarence, un po’ “leggeri”, credo che lui non abbia capito che doveva ascoltare un po’ di più la squadra e lo spogliatoio, ci voleva un po’ più di morbidezza da parte sua.”

Sul calciomercato: “Sono molto contento che Poli sia stato riscattato,Mandzukic è un buon giocatore ma non serve, abbiamo altri ruoli da coprire, rafforzerei più il centrocampo ad esempio perché per me in attacco con El Shaarawy, Pazzini e Balotelli siamo coperti. Non credo che dobbiamo privarci di Mario (Balotelli, ndr) perché fa discutere si ma fa anche tanti gol durante l’anno.”

Il Milan agli italiani: “El Shaarawy, De Sciglio, Poli e Balotelli, si sta tornando ai miei tempi quando si costruiva il Milan con giocatori italiani, dei giocatori di valore di cui abbiamo bisogno. Credo sia l’indirizzo giusto, però non dobbiamo arrivare a questo perché ci mancano i soldi ma per convinzione”.