PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, con Theo saluta anche Camarda. L’offerta a Jashari, mentre per Ricci…

RASSEGNA STAMPA

Milan, con Theo saluta anche Camarda. L’offerta a Jashari, mentre per Ricci…

Francesco Aliperta Redattore 

Il Milan vorrebbe regalare Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000, al nuovo allenatore Massimiliano Allegri in questa sessione estiva di calciomercato. Secondo 'Il Giornale' oggi in edicola, per intavolare un'eventuale trattativa con la Juventus, potrebbero essere utilizzati i soldi in arrivo dalla cessione di Theo Hernández all'Al-Hilal di Simone Inzaghi per 30 milioni di euro, bonus inclusi.

C'è un problema significativo, però, nell'assalto del Milan a Vlahovic: lo stipendio percepito dal numero 9 bianconero nel club di Corso Galileo Ferraris. Vlahovic, infatti, prende 12 milioni di euro netti a stagione e, per passare in rossonero, dovrebbe accettare un'importante diminuzione dello stipendio.

La società milanese sarebbe disposta a offrirgli un nuovo contratto quinquennale (con scadenza 30 giugno 2030) da 7 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per 'Repubblica', invece, il Milan - che non avrebbe problemi a pagare il cartellino di Vlahovic tra i 20 e i 25 milioni di euro - non offrirebbe oltre i 6 milioni di euro netti all'anno: quella cifra, a quanto pare, non stuzzicherebbe il serbo. Il quale ha già declinato offerte superiori da Turchia (Fenerbahçe) e Arabia Saudita.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA