"Massimiliano Allegri oggi varcherà per la prima volta il cancello verde di Milanello. O meglio, lo rivarcherà: per lui è un déjà vu e questo rappresenta indubbiamente un punto di forza". Fabio Capello, storio allenatore rossonero, parla di Allegri, del Milan, di Tare e del mercato nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole: "Sono cambiate tante cose, certamente, ma lui l’ambiente lo conosce già. Ecco, conoscenza è un termine cruciale. Max infatti conosce bene il “problema” di giocare nel Milan e di giocare a San Siro. Allegri è la scelta giusta in questo particolare momento perché è una garanzia".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
05:30
07 lug
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Capello: “Allegri? Sulla sua lista ci sono diversi nomi, con un’accortezza”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Capello: “Allegri? Sulla sua lista ci sono diversi nomi, con un’accortezza”
Fabio Capello, storio allenatore rossonero, parla di Allegri, del Milan, di Tare e del mercato nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'
Milan, Capello su Allegri: "Ecco il punto di partenza fondamentale"
—Capello continua: "Allegri sta costruendo la squadra secondo le sue idee assieme a Igli Tare, cerca giocatori per poter allestire il gruppo come lo ha in mente lui. È un punto di partenza fondamentale".
LEGGI ANCHE
"Sulla sua lista ci sono diversi nomi, con un’accortezza: il numero uno e il numero due vanno bene, il terzo… meglio lasciarlo perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.