cronaca live

LIVE PM – Juventus-Milan, Montella a Milan TV

Daniele Triolo

-

-

Termina qui l'intervento di Montella a 'Milan TV'.

-

"Sulla condizione della squadra: “Vedremo oggi, il medico mi ha detto che ci sono delle novità, vi preannuncio che Locatelli ha la febbre”.

-

"Sulla partita di domani: “La fortuna non mi piace, per vincere domani dobbiamo avere molto furore e giocare bene tecnicamente. Dobbiamo cercare di fare il meglio di noi stessi, è inutile dire che sarà difficile, ma ci proviamo”.  

-

"Sui centrali difensivi: “Tutti stanno facendo bene, compreso Gómez quando ha giocato, l'importante è capire il momento dei difensori, è scegliere quello più adatto in base all'avversario. Magari non giocano né Paletta né Zapata (ride, n.d.r.)”.

-

"Sulla classifica: “Noi siamo contenti per quanto abbiamo fatto, perché vedo una continuità di prestazioni, anche se la posizione di classifica non mi soddisfa molto. Mancano 11 partite, siamo in un punto cruciale, quindi credo che una posizione in più o meno non cambi molto. Il nostro destino dipende da noi”.

-

"Sulla vittoria di Doha: “La Juve è abituata a vincere con grandissima continuità, quindi ricorda più le sconfitte che le vittorie. Questa è la sua mentalità e deve essere anche la nostra. In campionato sono quasi imbattibili, noi dovremo cercare di mettere in campo le nostre caratteristiche e portare a casa la vittoria”.

-

"Su Barcellona-PSG: “L'abbiamo seguita ieri sera, dispiace per il PSG e per Verratti, ma questo è calcio. Questo sport è fantastico, la partita sembrava finita, eppure è bastata una scintilla, cioè una bellissima punizione per capovolgere la situazione. Complimenti al Barcellona per avere fatto questa impresa, anche se dispiace per il PSG. E' stato entusiasmante”.

-

"Sulla sua visita al Vismara e l'incontro con Paolo Maldini: “E' stata una sorpresa, è sempre stata una persona che ho stimato molto. Abbiamo scambiato qualche battuta, da come è messo fisicamente , si vede che si allena e che ha tempo di allenarsi (ride, n.d.r.). Mi è piaciuta molto la struttura del Vismara, si vede che il Milan investe molto nel settore giovanile”.

-

Il mister sta per arrivare ai microfoni di 'Milan TV'.

-

"Tra poco Vincenzo Montella, tecnico rossonero, interverrà ai microfoni di 'Milan TV' per presentare la sfida contro la Juventus, in programma domani sera allo 'Stadium'.

Potresti esserti perso