cronaca live

LIVE – La presentazione di Castillejo

Luca Fazzini

-

-

Termina qui la conferenza di Samu Castillejo.

-

Su un idolo che ha avuto: "Come persona, sono una persona molto normale. Mi piace la famiglia, sono umile. La cosa più importante è essere onesti, darò il massimo per il club e cercherò di fare in modo che siano orgogliosi. So che non è stato facile farmi venire qui". 

-

Su San Siro: "A dodici anni, sono venuto qui con la mia famiglia. Ne ho parlato con loro, ho un ricordo indimenticabile di quest'esperienza. L'ambiente che si vive, la tifoseria. Non vedo l'ora di mettere i piedi in campo". 

-

Sulla scelta della maglia numero 7: "E' un numero che mi è sempre piaciuto, era libero. La mia intenzione è dare il massimo per il club. Con Leonardo siamo in sintonia, la cosa più importante è stare qui. Il numero è secondario, cercherò di mantenere però alto il suo valore". 

-

Sulle parole di Bonera nei giorni scorsi: "Mi ha parlato molto bene della città, dei tifosi e della squadra. Sono contento di iniziare una nuova tappa della mia carriera, farò del mio meglio per questa squadra". 

-

Sulla posizione: "In Liga ho giocato sulla sinistra, decide il mister. E' chiaro che da parte mia metterò il massimo impegno affinchè il mister possa contare su di me". 

-

Sull'incontro con Maldini e Leonardo: "Essendo un giocatore giovane, mi ricordo di Gattuso e Maldini quando ero giovane. Sono molto contento, ho voglia di vivere questa esperienza. Il club sta trattando benissimo tutti noi nuovi". 

-

Arriva in sala stampa Samu Castillejo: a breve la conferenza stampa. 

Potresti esserti perso