Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Bocchetti: “Coppola è forte, su di lui c’erano Juve, Milan e altri club”

EX MILAN

Bocchetti: “Coppola è forte, su di lui c’erano Juve, Milan e altri club”

Diego Coppola Hellas Verona
Salvatore Bocchetti ha parlato in una breve intervista di Diego Coppola, passato al Brighton ed ex obiettivo del mercato del Milan
Redazione PM

L'ex tecnico del Monza, con un breve passato nel Milan nella stagione 2014/2015, Salvatore Bocchetti, ha parlato a The Athletic del nuovo acquisto del Brighton, Diego Coppola, che lui ha allenato in gialloblu. Ecco un estratto delle sue parole:

"È forte fisicamente e legge molto bene la partita, ma è anche sorprendentemente veloce per la sua stazza, una combinazione che lo rende molto efficace in difesa".


Poi ribadisce: "È un giocatore forte. Arriva nel campionato più prestigioso del mondo e si unisce a un grande club. Sono sicuro che, con la sua professionalità e la sua mentalità aperta, sarà facile per lui migliorare ulteriormente. Questo è sicuramente un grande passo avanti nella sua carriera".

L'approdo in Premier League avviene dopo molti rumor che si sono susseguiti sul suo conto come quelli su Juventus e Milan: "Anche alcuni grandi club di Serie A erano interessati" - svela Bocchetti - "ma credo che questa sia la scelta migliore per lui, e anche per il Brighton", dice Bocchetti. "Gli sono molto legato, perché l'ho visto crescere. Non ho che cose positive da dire su di lui".