Con Theo Hernández in uscita (riaperta la trattativa con l'Al-Hilal) il Milan ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, non c'è soltanto Oleksandro Zinchenko dell'Arsenal sulla lista del direttore sportivo Igli Tare e del direttore tecnico Geoffrey Moncada, ma anche Maxim De Cuyper del Bruges.
RASSEGNA STAMPA
Milan, la scelta di Theo. Nuovi colloqui con Maignan e i nomi per la difesa
Il Milan, come noto, segue da tempo il terzino belga, classe 2000: un giocatore molto interessante, che è migliorato molto, di recente, in fase di spinta e che piace anche alla Roma, dove, da qualche giorno, è tornato Frederic Massara, ex direttore sportivo dei rossoneri. Potrebbe scatenarsi, dunque, un'asta tra Milan e Roma per l'approdo di De Cuyper nel campionato di Serie A.
Il 'CorSport' ha ricordato come, di recente, il Milan abbia intavolato trattative con il Bruges: nel 2022 acquistò l'attaccante Charles De Ketelaere per poco meno di 38 milioni di euro mentre, di recente, ha fatto un sondaggio per Ardon Jashari. Ritenuta, però, esagerata, la valutazione di 40 milioni di euro per il centrocampista svizzero di origini macedoni.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.