PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, con Theo saluta anche Camarda. L’offerta a Jashari, mentre per Ricci…

RASSEGNA STAMPA

Milan, con Theo saluta anche Camarda. L’offerta a Jashari, mentre per Ricci…

Francesco Aliperta Redattore 

Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni di proprietà del Bruges, è un concreto obiettivo di calciomercato del Milan per questa sessione estiva.

Lo confermano i giornalisti sportivi esperti del settore, Matteo Moretto e Fabrizio Romano, sottolineando come corrispondano al vero le indiscrezioni di una proposta del club rossonero a quello belga per il loro numero 30.

"Il Milan ha presentato la prima offerta ufficiale al Brugge per Ardon Jashari proprio nelle ultime ore: 25 milioni di euro più 5 di bonus", ha scritto Moretto ('ESPN') in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X'. "Il club belga chiede intorno ai 35 milioni di euro, come ha anticipato Sacha Tavolieri. Su Jashari ci sono anche altri club europei".

"Il Milan ha inviato l'offerta ufficiale di 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus al Club Brugge per Ardon Jashari - gli ha fatto eco Romano, sempre su 'X' -. Il club belga vuole di più, poiché alla gara sono coinvolti diversi club, anche inglesi. Colloqui in corso".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA