Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti incalza: “Non iniziamo a dire che ci siamo. Ad Allegri servono …”

news milan

Milan, Pellegatti incalza: “Non iniziamo a dire che ci siamo. Ad Allegri servono …”

Milan, Pellegatti incalza: 'Non iniziamo a dire che ci siamo. Ad Allegri servono ...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla della situazione terzini destri in casa del Milan. Tra la (non) trattativa per Pubill e giocatori presenti in rosa
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Per Pubill sembra che sia una questione tecnica. Non ha mai iniziato una trattativa, che forse non inizierà mai. Si dica che tecnicamente non piaccia da Allegri". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla della situazione terzini destri in casa del Milan. Tra la (non) trattativa per Pubill e giocatori presenti in rosa, ecco il suo pensiero dal suo canale 'YouTube'.

Milan, Pellegatti: "Non inventiamoci cose per risparmiare. Non siamo apposto per nulla"

Il punto sui terzini: "Non voglio sentire dire, tanto lì c'è Jimenez o Saelemaekers. Allegri non vuole giocare con Estupinan a sinistra, che va, e a destra con altri due che non sono coriacei difensore. Non iniziamo a dire che ci siamo, che ci sono i numeri, che c'è affollamento. Servono altre caratteristiche per Allegri. Bisogna comprare un giocatore. Non inventiamoci cose per risparmiare. Non siamo apposto per nulla".


Questo il chiaro pensiero di Carlo Pellegatti sulla situazione terzini destri in casa del Milan. Vedremo quale (o quali) saranno i giocatori scelti dal mercato.