Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Frenata bruschissima per Pubill? Ho chiesto, ma …”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Frenata bruschissima per Pubill? Ho chiesto, ma …”

Milan, Pellegatti: 'Frenata bruschissima per Pubill? Ho chiesto, ma ...'
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla brusca frenata delle ultime ora in casa Milan per Marc Pubill
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sulla brusca frenata del Milan per Marc Pubill. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti: "Pubill questione economica? Mi rifiuto di pensarlo. Ho chiesto ..."

—  

Su Ardon Jashari: "Nessuno può pensare che Jashari rimanga al Bruges, ma nei prossimi due o tre giorni qualcosa si saprà. Il Bruges può tenere la sua posizione intestardendosi, il Milan può tenere la sua e io sono d'accordo con i rossoneri, perché uno come Jashari non può cosare all'improvviso 50/60 milioni".


Su Pervis Estupinan: "Su Estupinan sembra che il Milan possa portare la propria offerta a 15 milioni, ma il Brighton non ne accetta meno di 20".

Su Marc Pubill: "C'è stata una bruschissima frenata per Pubill, che è sempre più lontano dal Milan. Abbiamo provato a chiedere se sia vero, ma non trapela nulla a riguardo. La trattativa doveva partire domani, ma c'era già un'idea intorno agli 8/10 milioni. Se non interviene il Wolverhampton c'è la volontà di far partire una trattativa. Qualcuno ipotizza che sia un motivo economico, perché il Milan dovrebbe mettere più soldi per Estupinan e non ce ne sarebbero per Pubill. Questo io non lo voglio pensare. Allora io deduco che sia una questione legata ad un problema di salute. La questione economica non la voglio pensare, mi rifiuto di pensarla".