A parlare di mercato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini. Ecco alcune delle domande che sono state fatte a Paganini, in merito a una serie di obiettivi del calciomercato del Milan. Ha esordito parlando di Theo e del suo possibile sostituto per la prossima stagione, viste anche le recenti voci di mercato.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Paganini: “Theo ha lasciato a desiderare quest’anno, Udogie è un’idea”
Milan, possibile Udogie? "Theo Hernandez ha lasciato a desiderare come rendimento quest'anno. E a gennaio aveva anche accettato una proposta del Como, poi rifiutata dal calciatore. Udogie è un'idea, ma il reparto strategico è il centrocampo. Ha venduto Reijnders, anche se l'affare anche economico lo ha fatto il City. Il primo obiettivo di Tare è quello di trovare il sostituto e trattare per Xhaka, che però ha 33 anni già".
LEGGI ANCHE
E sul Napoli che punta Kean? "Può essere un'opzione, ci sta pensando. Ha la possibilità di sborsare la clausola rescissoria da 52 milioni. Tutto dipende dalla chiusura dell'operazione Osimhen. E' la proprietà che ha un potere contrattuale più alto di tutti ora".
Parma, che ne pensa di Cuesta? "Facciamogli in bocca al lupo. Parliamo di età ed esperienze diverse, ma è un bel rischio. Se ci punti, come società devi avere la forza di difendere la scelta, ma sappiamo come va in Italia. Chi ha deciso questo nome? La filosofia americana degli algoritmi la conosciamo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.