Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Romano: “Jashari continua a spingere”. Posizione forte?

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Romano: “Jashari continua a spingere”. Posizione forte?

Milan, Romano: 'Jashari continua a spingere'. Posizione forte?
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla anche di Ardon Jashari, primo obiettivo del Milan per il centrocampo. Ecco le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Su Jashari voglio darvi una sensazione di questi minuti, mentre stiamo ancora verificando alcuni aggiornamenti su questa vicenda". Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla anche di Ardon Jashari, primo obiettivo del Milan per il centrocampo. Ecco le ultime novità dal suo canale 'YouTube': "Voglio dirvi che anche con Jashari atteso nel ritiro del Brugge, che riparte nella giornata di oggi, non è cambiata la volontà del giocatore. Al di la dei passaggi formali che si vedranno, come la presenza in ritiro del giocatore, ci risulta che Jashari continui a spingere per andare al Milan, che Jashari continui ad essere molto chiaro con il Brugge e che mantenga la sua posizione: spera e vuole che il Brugge possa aprire le porte ad una cessione definitiva dopo l’ultima offerta del Milan".

Romano: "Jashari pronto a prendere una posizione forte. Vuole il Milan"

Romano continua: "Si continua a lavorare su questa operazione; è stato un finale di settimana abbastanza tranquillo a livello di novità. Il Milan gli forzi li ha fatti, ora dipende dal Brugge; anche il giocatore però sta tenendo il punto e questo non è un dettaglio. Il centrocampista, al di la del passaggio formale di presentarsi in ritiro, mi risulta che sia pronto a prendere una posizione forte nei confronti del Milan anche a livello di fatti, non solo a livello di comunicazione col Brugge".


"Poi vediamo come andrà tra i club, perché le operazioni vanno fatte tra i club e non può essere il giocatore a dettare modalità e tempi, ma Jashari sta facendo tutto il possibile e anche di più per andare al Milan".