Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Marchetti: “Avances dell’Al-Hilal, ma Theo non cambia posizione”

CALCIOMERCATO MILAN

Marchetti: “Avances dell’Al-Hilal, ma Theo non cambia posizione”

Theo Hernández AC Milan Milan-Lazio 1-2 Serie A 2024-2025
Theo Hernandez è sempre corteggiato dall'Al Hilal. Il Milan valuta cosa fare, ma Theo aspetta anche altre offerte europee
Redazione PM

Luca Marchetti, giornalista sportivo esperto di mercato e inviato di Sky Sport 24, è intervenuto come ogni giovedì su Tuttomercatoweb.com per il suo Editoriale. Tra i temi toccati anche quello relativo al futuro di Theo Hernandez, per il quale l'Al Hilal continua a spingere.

Così ha esordito Marchetti:"Il Milan, dal canto suo, continua a parlare di Theo Hernandez visto che le avances dell’Al-Hilal continuano: il francese però ancora non ha cambiato posizione e aspetta altre offerte più “europee”".

Ha continuato Luca Marchetti sul futuro di Theo Hernandez: "Resta fredda anche la pista Atletico Madrid. Nel frattempo tutto impostato per il rinnovo annuale di Camarda, che sarà poi ceduto in prestito: Lecce e Spezia si contendono il talento classe 2008. Sul fronte entrate, nessuna accelerazione concreta: dopo il colpo Reijnders al City e l’interesse per Javi Guerra, i rossoneri restano in attesa delle cessioni per agire sul mercato".

Longoni sul ribasso dell'Al Hilal

—  

Il giornalista sportivo Andrea Longoni ha parlato giusto ieri, tra le altre cose, del ritorno dell'Al Hilal per comprare Theo Hernandez. Sul suo canale Youtube, "Milan Hello", Longoni ha parlato dell'interesse del club per il terzino spagnolo e di come potrebbe evolversi la trattativa.

Queste le parole di Longoni a riguardo: "C'è una trattativa con alcuni dettagli che possiamo raccontare. L'Al-Hilal dice al Milan che vorrebbe uno sconto. Si parla di un'offerta da 27 milioni per alzare qualcosa nello stipendio di Theo Hernandez. Alla fine potrebbe spuntare qualche milione in più rispetto a quelli che prende. Si passa da 30 a 27 con anche i bonus che potrebbero essere rivisti. Il Milan è orientato comunque a dire di sì anche a questa offerta."