Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Ex Milan, per Jovic un’importante offerta: ecco di che si tratta

CALCIOMERCATO MILAN

Ex Milan, per Jovic un’importante offerta: ecco di che si tratta

Calciomercato Milan, Jovic può restare: il punto sul rinnovo
Il Milan saluta dopo due stagioni Luka Jovic. Per l'attaccante serbo è arrivata un'offerta molto importante. Le novità da Moretto
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Arrivato al Milan durante l'ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato 2023, Luka Jovic ha vissuto due stagioni in rossonero con alti e bassi. 47 presenze, 13 gol e 2 assist, per un totale di 1935 minuti in campo. Jovic è stato l'uomo degli ultimi minuti e sono molti i tifosi rossoneri che ricordano le sue reti "last secondo" contro Frosinone e Udinese. La numero nove sulle spalle, nella stagione appena conclusa, e un rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca. Poi, l'arrivo di Sergio Conceicao e una forma fisica che migliora giorno dopo giorno. Un'improvvisa titolarità e la doppietta contro l'Inter nella semifinale di ritorno in Coppa Italia. Jovic ha mostrato sprazzi del suo grande talento, ma dopo due anni ha salutato il Milan e i suoi tifosi.

Jovic: dopo il Milan addio Europa? In arrivo un'offerta importante

—  

Quale destino lo attende? La punta è libera di firmare con chi vuole. Secondo Matteo Moretto, esperto di calciomercato, è arrivata un'offerta importante per lui.

"Nelle ultime ore, Luka Jovic ha ricevuto un'importante offerta dagli Emirati Arabi Uniti".