Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che potrebbe portare Granit Xhaka, classe 1992, centrocampista svizzero di origini kosovare, dal Bayer Leverkusen al Milan in questa sessione estiva di calciomercato.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, pressing totale su Xhaka: Tare è fiducioso
Calciomercato Milan, Xhaka vuole i rossoneri di Allegri
—Il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, sta continuando a tenere vivi i contatti con gli agenti del numero 34 delle 'Aspirine'. Anche ieri, infatti, c’è stata una telefonata tra le parti. C'è un accordo di massima tra il Milan e Xhaka, che ha dato totale apertura ad unirsi alla squadra di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE
Tare è fiducioso di concludere l’affare. Resta, però, da trovare la quadra sulle cifre con il club tedesco, che vorrebbe ancora tra i 18 e 20 milioni di euro per il suo centrocampista (il Milan offre la metà). Xhaka è legato al Bayer Leverkusen da un contratto fino al 30 giugno 2028 e, dopo diverse cessioni, il club non vorrebbe dare via un’altra pedina importante della mediana.
Presto una nuova offerta ufficiale al Bayer Leverkusen
—LEGGI ANCHE: Calciomercato, da Vlahovic un assist al Milan. Ma c’è un intoppo >>>
Ma il pressing del Milan - ha chiosato il 'CorSport' - è totale e presto ci sarà una nuova proposta ufficiale del Diavolo per Xhaka. Basterà per chiudere in maniera positiva i negoziati?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.