Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ecco quanto serve per acquistare Jashari

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ecco quanto serve per acquistare Jashari

Calciomercato Milan, ecco quanto serve per acquistare Jashari
Ardon Jashari, obiettivo di calciomercato del Milan, costa molto ma per i rossoneri è una priorità per rinforzare il centrocampo. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Per 'Tuttosport' oggi in edicola, Ardon Jashari rimane l'ultimo grande obiettivo del Milan, in questo calciomercato estivo, per completare il reparto di centrocampo dove oltre a Samuele Ricci ci saranno i confermati Youssouf Fofana, Ruben Loftus-Cheek e Warren Bondo più l'altro colpo Luka Modrić, atteso a Milano al termine del Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America.

Calciomercato Milan, trattativa in corso per Jashari

—  

Il quotidiano torinese ha rivelato come Igli Tare, direttore sportivo dei rossoneri, abbia avuto un confronto venerdì con i dirigenti del Bruges - club con cui Jashari è sotto contratto fino al 30 giugno 2029 - che continuano a chiedere almeno 40 milioni di euro per il classe 2002, MVP dell'ultima edizione della Jupiler Pro League, il massimo campionato belga.


Il Milan, finora, è arrivato a mettere sul piatto 30 milioni di euro più bonus. L'impressione è che a 35 milioni di euro di base fissa più bonus, si possa arrivare all'accordo per il centrocampista svizzero di origini macedoni. Ma servirà pazienza, sfruttando comunque l'assist del centrocampista che spinge per il trasferimento a Milano.

Nei dialoghi con il Bruges anche il terzino sinistro De Cuyper

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan pesca due top player in casa Barcellona >>>

Nei colloqui con il Bruges è finito, ha chiosato 'Tuttosport', anche Maxim De Cuyper, classe 2000, terzino sinistro nella lista dei candidati per il dopo Theo Hernández: valutazione, 20 milioni di euro. Sul giocatore c'è, concretamente, anche la Roma in caso di cessione dello spagnolo Angeliño.