Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come la priorità annunciata da Igli Tare nell'incontro con la stampa sia stata spuntata: i rossoneri hanno il loro nuovo mediano, ovvero Samuele Ricci.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, ecco Ricci: costo nei parametri, stipendio pure
Calciomercato Milan, per Ricci manca soltanto l'ufficialità
—Accordo totale, infatti, tra Milan e Torino per il trasferimento del regista granata, classe 2001, alla corte di Massimiliano Allegri. Al Toro, per il centrocampista della Nazionale Italiana, andranno 25 milioni di euro, bonus inclusi (23+2). Al giocatore, invece, un contratto di cinque anni (scadenza 30 giugno 2030) da circa 2 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Per la soddisfazione di tutte le parti. Manca soltanto l'ufficialità dell'operazione.
LEGGI ANCHE
Allegri avrà l'uomo davanti alla difesa richiesto; Tare ha messo la seconda spunta verde della sua campagna acquisti dopo quella per Luka Modrić; Ricci è carico per il salto di qualità e il Torino può iniziare con un bel tesoretto la campagna di rafforzamento per mister Marco Baroni. Al Milan, che seguiva Ricci sin dai tempi dell'Empoli, quando però i tempi non erano ancora maturi, arriva un giocatore pronto. Un uomo d'ordine, di posizionamento, che sapesse dare equilibrio e ritmo alle due fasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.