Verso Juventus-Milan, Coppa Italia: news e curiosità

Verso Juventus-Milan, Coppa Italia: news e curiosità

La marcia di avvicinamento ai quarti di finale di Coppa Italia, partita in programma mercoledì sera allo Juventus Stadium. Fischio di inizio alle 20,45

di Redazione

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Rincon, Alex Sandro; Mandzukic, Pjaca. All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Niang, Lapadula, Suso. All. Montella.

++OGGI, LUNEDI’ 23++

Coppa Italia, le designazioni. Ecco gli arbitri

Juventus-Milan, biglietti esauriti: gara sold out

Bonucci avverte il Milan: “C’è voglia di rivalsa”

 

INTRO: Questa sarà la terza sfida stagionale tra Juventus e Milan, dopo quella di campionato e la finale di Supercoppa italiana. La Juventus cerca riscatto dopo averle perse entrambe, mentre il Milan spera di continuare a rimanere in corsa per il trionfo finale, anche per garantirsi l’accesso diretto alla prossima Europa League. Probabilmente i due allenatori faranno qualche sostituzione all’undici titolare classico, anche se la sfida impone massima attenzione. La Juventus arriva dalla vittoria secca sulla Lazio in campionato, il Milan dalla sconfitta di San Siro con il Napoli. Rossoneri che potrebbero anche convocare per la prima volta il neo-acquisto Deulofeu

REGOLAMENTO: I quarti di finale si giocano in gara secca, chi vince accede immediatamente alle semifinali (che invece si giocheranno in due match, andata e ritorno)

I QUARTI DI FINALE: Napoli-Fiorentina, Juventus-Milan, Inter-Lazio, Roma-Cesena.

INFO GENERALI: E’ la 70esima edizione di Coppa Italia. La finale si giocherà il 2 giugno 2017. La vincente della competizione sfiderà la vincente del campionato in Supercoppa italiana. Nel caso – come l’anno scorso con la Juventus – coincidessero le due squadre vincenti, chi ha trionfato in Serie A affronterà la finalista perdente di Coppa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy