Pecchia a Sky: “Siamo in crescita. Vittoria che porta autostima”

Pecchia a Sky: “Siamo in crescita. Vittoria che porta autostima”

Tutta la gioia di Fabio Pecchia, allenatore del Verona, dopo il nettissimo successo di oggi contro il Milan di Gennaro Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la grande prestazione della sua squadra, che ha battuto il Milan con un roboante 3-0. Queste le sue parole: “Una bella soddisfazione, tutto qua. La strada è ancora molto lunga. Questa vittoria deve dare entusiasmo e aumentare l’autostima di questo gruppo, un gruppo giovane. Venivamo da tre grandi prestazioni in casa, ma erano tre sconfitte, che bruciavano. Oggi abbiamo giocato con grande determinazione e non abbiamo concesso nulla, anche con un pizzico di fortuna”.

La difesa del vantaggio: “Questo fa parte della nostra crescita, venivamo da un vantaggio con la Spal, che non siamo riusciti a mantenere. Oggi invece, contro una squadra fortissima, siamo riusciti a farlo, anche perchè ci siamo difesi bene e siamo stati chirurgici nelle nostre occasioni”.

Gli infortuni: “E’ più preoccupante la situazione di Cerci, che era già uscito malconcio dalla scorsa partita. Invece Valoti verrà valutato nei prossimi giorni”.

Le voci sull’esonero: “Ancora non ho invertito la rotta, la mia situazione è questa dall’anno scorso, ma ho la fiducia della società e questo mi permette di lavorare e pensare solamente alla squadra, tutto il resto sono voci che restano fuori”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verona-Milan, Gattuso: “Non sono Padre Pio, non faccio miracoli”

Rivivi Verona-Milan con la nostra diretta testuale

Verona-Milan: le nostre pagelle

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy