Sampdoria, vicina la cessione del club: ecco la lettera

Sampdoria, vicina la cessione del club: ecco la lettera

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sarebbe vicinissimo alla cessione del club al gruppo con a capo Gianluca Vialli

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il gruppo che fa capo a Gianluca Vialli – interessato all’acquisto della società blucerchiata – hanno firmato – come apprende l’ANSA – una lettera di intenti in cui si impegnano ad una trattativa “in esclusiva” fino a settembre per il passaggio di proprietà del club.

“Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero, – sottolinea il gruppo del presidente della Samp in una dichiarazione all’ANSA – ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A”. Quello che si ipotizzava nelle scorse settimane, dunque, è vicino a concretizzarsi: Massimo Ferrero lascerà la presidenza del club blucerchiato dopo averlo rilevato da Edoardo Garrone nel 2014.

Intanto, bomba di mercato dalla Spagna! Ecco l’ultima proposta del Real Madrid per Neymar>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy