ROMA, El Shaarawy, gol capolavoro: “Come Ibra”. VIDEO

ROMA, El Shaarawy, gol capolavoro: “Come Ibra”. VIDEO

Autore del gol del 2-1 nella vittoria per 3-1 della sua Roma sul Frosinone, Stephan El Shaarawy ha raccontato a fine partita le sue emozioni

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
L'esultanza di El Shaarawy al primo gol con la maglia della Roma

Luciano Spalletti non ci ha pensato due volte: esordio dal primo minuto nonostante i pochi allenamenti con la squadra. L’avventura di Stephan El Shaarawy in giallorosso è iniziata subito da protagonista, e ha preso immediatamente un verso positivo. Dopo un primo chiusosi 1-1 (gol di Nainggolan e Ciofani), il Faraone ha raddoppiato per la Roma grazie ad un fantastico gol di tacco. Successivamente, il terzo gol di Pjanic che chiude la partita e porta i capitolini a quota 38, portandosi momentaneamente a +5 sul Milan.

Al termine della sfida, l’ex attaccante del Milan ha dichiarato:  “E’ fantastico partire così, è un’emozione bella e indimenticabile. E’ vero, ho imparato un po’ da Ibra in allenamento (in riferimento ad una domanda sul gol di tacco, ndr), mi estraniavo sempre un po’ dal gioco. Con questo centrocampo, invece, posso entrare nel vivo dell’azione, ma prima devo recuperare condizione. Sotto consiglio dei compagni, penso di dover variare le mie giocate. L’obiettivo è dare una svolta alla mia carriera e qui posso farlo al meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy