Milan Top News: Donnarumma, scintille tra la società e Raiola

Milan Top News: Donnarumma, scintille tra la società e Raiola

Sono tante le notizie odierne che riguardano il Milan e tutto quello che gira attorno ai colori rossoneri. Il protagonista tanto per cambiare è Donnarumma

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Sono tante le notizie di oggi che riguardano il Milan, visto che la società rossonera è assoluta protagonista sul mercato. Ecco le più importanti scelte dalla nostra redazione

DONNARUMMA – Oggi doveva essere la giornata decisiva per capire il futuro di Gianluigi Donnarumma, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto: il Milan è rimasto indispettito dall’atteggiamento del giocatore e del suo entorauge, ma dopo una telefonata tra Fassone e Raiola si è fissato un incontro per giovedì, in cui finalmente si capirà la situazione.

GOMEZ E KEITA- Oggi a casa Milan c’è stato un incontro tra la società e Giuseppe Riso, procuratore del El Papu Gomez: i rossoneri potrebbero virare su di lui, visto il rifiuto di Keita, che sembra essere destinato alla JuventusContinua inoltre la polemica tra il procuratore del senegalese e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare.

CONTI E KALINICNella giornata di oggi ci sarebbero stati nuovi contatti tra Milan e Atalanta per Conti, esterno destro bergamasco. Inoltre venerdì ci sarà un incontro tra il procuratore del giocatore e Percassi, in cui si parlerà della volontà del difensore di lasciare Bergamo. Per quanto Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, sabato ci sarà un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Pantaleo Corvino.

CALCIOMERCATO – Il Milan inizia a guardarsi intorno per sostituire Donnarumma: effettuato un sondaggio per Reina, portiere del Napoli. Per quanto l’estero, sempre viva la pista che porta a Diego Costa, mentre per quanto riguarda dalla Francia, si parla dell’interessamento dei rossoneri per Pastore, ma anche di un possibile approdo in Ligue 1 di Bonaventura.

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy