MILAN SUI MEDIA – Zamparini e la trappola Vazquez, Berlusconi stregato da Gomez

MILAN SUI MEDIA – Zamparini e la trappola Vazquez, Berlusconi stregato da Gomez

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

di Gianluca Raspatelli
Tifosi Milan sui Media

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La “Rosea” si concentra sulle condizioni di Zamparini per Vazquez. Ma l’apertura del presidente rosanero nasconde un’insidia per il Milan. Intanto è ancora in dubbio l’operazione di Balotelli, si aspetta l’ok del Liverpool. Inoltre Boateng è sempre più vicino al Milan, la Juve punta due obiettivi estivi dei rossoneri, Di Francesco parla delle parole di Berlusconi.

TUTTOSPORT – Nome nuovo per il Milan. Berlusconi sarebbe rimasto colpito dalla classe di Alejandro Gomez dell’Atalanta. Intanto nessuno si sbilancia su Menez, e il recupero potrebbe slittare ancora. De Jong interessa al Werder Brema, ma Galliani ha già pronto il sostituto.

CORRIERE DELLO SPORT – Capitolo portieri. Abbiati ha già deciso di ritirarsi a fine stagione: sarà il suo ultimo anno da giocatore. Intanto Diego Lopez non accetta il ruolo di vice, e vorrebbe chiedere la cessione.

LEGGO Su De Jong sarebbe piombata la Roma, che vede in lui il sostituto perfetto per l’infortunato Strootman.

LA REPUBBLICA – Berlusconi non ha digerito la brutta partita contro l’Atalanta. Mihajlovic sarebbe ancora a rischio esonero. La prima alternativa è Guidolin.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy