MILAN SUI MEDIA – Ranocchia in cambio di Cerci o Niang. Le parole del ‘genio’

MILAN SUI MEDIA – Ranocchia in cambio di Cerci o Niang. Le parole del ‘genio’

Come sempre, anche oggi, tanto Milan sui giornali. Ecco il nostro consueto riassunto mattutino con il ‘Milan sui Media’

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Tifosi Milan sui Media

Tantissimo Milan sui quotidiani sportivi, e non solo, in edicola stamattina. Ecco il consueto riepilogo della redazione di ‘Pianeta Milan’:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea, come sempre, dedica ampio risalto alle vicende di casa Milan. Si parte da un’intervista particolare, quella al ‘genio’ Dejan Savicevic. L’ex rossonero ha parlato di Kucka e Mihajloivc. Ma non solo. Ha anche paragonato simpaticamente Mario Balotelli ad una ‘mucca che fa venti litri di latte’. Interviste finite? Neanche per sogno. La rosea ha sentito anche Khouma Babacar, attaccante viola, che ha eletto Thiago Silva come il difensore più forte con cui si è scontrato. Per passare, quindi, all’ex capitano rossonero, Paolo Maldini, che ha parlato del Pallone d’Oro. Non poteva mancare, infine, un commento sulla partita di domani tra Milan e Napoli. L’obiettivo di Mihajlovic è quello di blindare la difesa, che rivedrà nuovamente Rodrigo Ely.

CORRIERE DELLO SPORT – Sulle pagine del Corriere si parla di mercato, dove spunta una pazza idea: Ranocchia potrebbe sbarcare a Milanello, con uno tra Niang e Cerci che potrebbe compiere il percorso inverso. La palla passa, quindi, alla cessione da parte di Berlusconi del 48% delle quote rossonere. L’Associazione piccoli Azionisti Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha manifestato tutta la loro perplessità per l’ennesimo rinvio del ‘closing’.

CORRIERE DELLA SERA – Retroscena curioso quello svelato dal quotidiano di via Solferino. A giugno, dopo il rifiuto di Carletto Ancelotti, Galliani avrebbe chiamato Berlusconi per fargli scegliere il nuovo allenatore tra tre profili consigliati.

TUTTOSPORT – Anche il quotidiano torinese si sofferma sul mercato milanista. Soprattutto quello in uscita. Infatti mancano solo tre partite, poi Stephan El Shaarawy diventerà interamente un giocatore del Monaco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy