CASTORI in conferenza: “Perso con onore”

CASTORI in conferenza: “Perso con onore”

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, commenta così, in sala stampa, la sconfitta della sua squadra in Coppa Italia contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

Ecco il commento, in sala stampa, alla prestazione del Carpi, eliminato oggi dalla Coppa Italia per mano del Milan, del tecnico Fabrizio Castori: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il primo gol, abbiamo fatto un mezzo errore. Sul secondo eravamo un po’ aperti, ma merito al Milan per la grande giocata. Abbiamo fatto una partita onorevole, abbiamo fatto il nostro dovere tenendo la partita aperta fino alla fine. Andiamo a casa a testa alta e con la consapevolezza di essere in crescita, anche con qualche riserva per il turnover vista la partita fondamentale con la Samp di domenica”.

Il mercato: “Ci pensa la società, prenderà giocatori in linea con il nostro modo di fare calcio”

I primi mesi di Serie A: “E’ un campionato di grandi campioni, di giocatori che possono decidere la partita con la singola giocata”

Borriello al Milan: “Sarebbe un ottima cosa per il Milan e per lui, è un giocatore molto forte in area di rigore e il Milan potrebbe sfruttarlo al massimo, non ci sono segreti”

Andare ai supplementari: “E’ mancato il gol, ma sarebbe stato un bell’impegno fare 120 minuti. Siamo già contenti di essere arrivati fin qui, ai quarti. Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo perso con onore e accettiamo il verdetto del campo”.

 

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy