CASTORI a Sky: “Grande gara, stiamo tornando. Ci salveremo”

CASTORI a Sky: “Grande gara, stiamo tornando. Ci salveremo”

L’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, ha commentato con soddisfazione il pareggio ottenuto dalla sua squadra contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

Ecco le dichiarazioni di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra Carpi e Milan, partita che chiudeva la quindicesima giornata di Serie A: “Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo provato ad attaccarli alti perchè la miglior difesa è l’attacco. Vedo una crescita dopo la vittoria di Genova in uno stadio dove vincere non è mai facile. Oggi abbiamo tenuto testa al Milan con occasioni importanti e quindi credo che ci aspetta un grande futuro. Chi mi ha cacciato ha sbagliato? Non son qui per fare polemiche, sono qui a parlare di calcio e sono contento perchè vedo che stiamo ritrovando la verve dell’anno scorso, sono convinto che troveremo la salvezza”

Borriello: “E’ una scoperta per noi. Lavora tantissimo, si è calato nella parte nonostante sia venuto in una provinciale. Noi non facciamo sconti a nessuno, nemmeno a due leader come lui e Zaccardo che si sono calati perfettamente nella parte di leader dello spogliatoio e lo stanno facendo alla grande”.

Su Galliani: “Come potrebbe non capire uno che ha fatto la storia del Milan per tanti anni. Adesso è in difficoltà, ma non si cancella il passato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy