ESCLUSIVA PM – Ds Atalanta: “No a Josè Mauri. Grassi e Cigarini restano qui”

ESCLUSIVA PM – Ds Atalanta: “No a Josè Mauri. Grassi e Cigarini restano qui”

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Sartori, contattato da Pianetamilan.it esclude un possibile arrivo di Josè Mauri e una partenza dei due centrocampisti

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
José Mauri Milan

Il calciomercato è partito ormai da una settimana ma il Milan fatica a muoversi. Dopo la firma di Kevin Prince Boateng, uno dei migliori nella sfida di sabato a Roma, i rossoneri vivono una situazione di stand-by, aspettando di cedere giocatori (su tutti El Shaarawy, che potrebbe portare tra i 10 e i 15 milioni) prima di acquistare. Il reparto più in discussione è il centrocampo: Galliani, infatti, cerca un regista, ma le soluzioni Witsel e Fellaini sono troppo costose. Le ultime idee portano a Grassi e Cigarini dell’Atalanta.

In uscita, invece, ci sono diversi giocatori. Esclusi Kucka, Bertolacci e Bonaventura, infatti, tutti gli altri non sono certi di restare. De Jong interessa a Leicester e Los Angeles Galaxy, Montolivo è vicino al rinnovo ma ancora deve arrivare la firma, Nocerino è seguito da Cagliari e Malaga, così come Poli dal Napoli e Bologna. Infine, anche Josè Mauri vive nel limbo: dato in partenza fino a poche settimane fa, Sinisa Mihajlovic sembrerebbe volerlo confermare, ma Atalanta e Verona su tutte continuano a seguirlo.

Per parlare proprio dell’ex centrocampista del Parma e di Grassi e Cigarini, la redazione di Pianetamilan.it ha contattato Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta: “La nostra idea è di restare così, non vorremmo cedere nè Cigarini nè soprattutto Grassi nonostante le tante richieste, quindi credo che non cederemo nessuno dei due e di conseguenza non acquisteremo Josè Mauri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy