MERCATO: Thohir apre a Pirlo, ma attenzione alla Turchia

MERCATO: Thohir apre a Pirlo, ma attenzione alla Turchia

Quale futuro per l’ex rossonero Andrea Pirlo? L’Inter ci crede, ma su di lui è fortissimo il pressing dei turchi dell’Antalyaspor

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Andrea Pirlo

E’ sempre più nebuloso il futuro di Andrea Pirlo, monumento della Nazionale e del Milan, con cui ha vinto tutto. In attesa di tornare a vestire la maglia del New York FC l’ex rossonero potrebbe tornare in Europa per qualche mese. L’Inter, su richiesta di Mancini, lo segue da tempo e oggi il presidente Erik Thohir, ai microfoni del Guerin Sportivo ha spiegato che: “Sicuramente è un grandissimo giocatore, ma dovete chiedere a Mancini. E ovviamente a Pirlo! In ogni caso posso dire che arriveranno nuovi giocatori perché ho sempre detto che l’Inter entro tre anni dal mio arrivo sarebbe dovuta tornare in Champions League”. Un’apertura importantissima quella dell’indonesiano, che deve però fare i conti con un avversario pericoloso.

Oggi infatti il presidente dell’Antalyaspor, Gencer, ha svelato al giornale turco Hurriyet di essere molto vicino alla firma, per otto partite, del centrocampista in cambio di uno stipendio record da 2 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy