Ag. Calabria a Milan TV: “Higuain sarà ancora il rigorista, è il migliore della rosa”

Ag. Calabria a Milan TV: “Higuain sarà ancora il rigorista, è il migliore della rosa”

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha così parlato di Gonzalo Higuain ai microfoni di Milan TV, canale tematico della squadra rossonera

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ai microfoni di Milan TV, canale tematico della squadra rossonera, ha parlato Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, dicendo la sua su Gonzalo Higuain.

Ecco le sue parole: “Tra il passaggio dell’argentino dal Napoli alla Juventus e quello di quest’estate dai bianconeri al Milan, la differenza è sostanziale. Nel primo caso, infatti, è stato proprio Higuain a voler cambiare, mentre ora lo ha fatto dopo essere stato scaricato. Gonzalo è una prima donna, con un livello di orgoglio molto alto, la cessione da parte della Juventus gli ha dato molto fastidio e questo ha scaturito la reazione di ieri sera. Questo non vuol dire che Higuain non abbia voluto venire in rossonero, anzi. Io parlo con chi si allena tutti i giorni con lui  e mi dice che si allena bene e che è contento di stare lì. Se il Milan ha i punti che ha lo deve anche a Higuain. E’ in assoluto il giocatore del livello più alto che i rossoneri hanno in rosa. Gonzalo dovrà mettersi a disposizione della squadra e che ci sia con la testa e con il cuore. non giudico comunque i calciatori per un episodio, credo infatti che il rigorista del Milan è e sarà ancora Higuain, ha dimostrato di non essere un cecchino infallibile dagli undici metri nel corso della sua carriera”.

A PROPOSITO DI HIGUAIN, ECCO COSA CI HA DETTO SULLA SUA ESPULSIONE L’EX ARBITRO DE MARCO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy