NEWS MILAN – Il bianconero Chirico prende in giro il rossonero Crudeli

VIDEO MILAN – Dopo la vittoria della Juventus sul Milan, ecco come Marcello Chirico prende in giro Tiziano Crudelli a 7Gold. Immagini dal profilo Instagram @crozzopizzo

GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14227962 - 8 mesi fa

    il detto: ” testa d’asino non fu mai pelata” nel contesto rappresenta l’eccezione che conferma la regola.
    l’ennesima partita a beneficio dei così detti ” gli agnelli e i 40 ladroni di Torino” che confermano le bocche menzoniere dei giornalisti TELE, le penne senza inchiostro dei medesimi …questo negano l’evidenza l…la verità. … la giustizia …per cosa ?? per denaro!! il marcio nel calcio è diventato talmente incancrinito e nausabondo che la stesssa malattia ha contagiato in modo scellerato e nefasto tutti e tutto, DIVENTANDO LORO… LA MALATTIA STESSA!!
    VENIAMO CURATI DALLA MALATTIA!!
    La confusione totale …a beneficio dei soliti di sempre ( POTERE,DENARO, TUTTO POSSONO) che da quando il calcio esiste…trovano sempre la maniera di imbrogliare, fregare, avvantaggiarsi, mentire , simulare, costringere, intimidire, negare l’indecorosa verità , boicottare e ricattare attraverso uomini fantoccio ( arbitri giornalisti dirigenti politici ecc..ecc..) vedere per NON CREDERE!! ESempio: il Var…dopo anni e anni hanno introdotto lo strumento che avrebbe dovuto ristabilire la giustizia ed eliminare i così detti errori arbitrali…infatti quando sono riusciti ad indirla? … quando sono riusciti a stabilire e quindi mascherare il compenso trattato con l’associazione arbitri…cosicché….il dado è stato tratto!! tutto immutato..Tutto come prima…l’evidenza sotto forma di alterata e creata diatriba che avvolge , trasforma nonché confonde l’animale sportivo che PIÙ NON DISTINGUE IL VERO DAL FALSO !!
    DI FRONTE A QUANTO CONTINUA AVVERARSI
    AI NOSTRI OCCHI…
    .. TUTTO SI PUÒ NEGARE,…LE CREDENZE LE
    GUERRE …LE MALATTIE .. ANCHE L’OLOCAUSTO!!! VERGOGNATEVI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy