Calciomercato Napoli – Via Koulibaly: ecco chi può sostituirlo | News

Kalidou Koulibaly, difensore centrale senegalese, sarà ceduto al termine di questa stagione. Il Napoli ha già due alternative pronte alla sua sostituzione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola al termine di questa stagione il Napoli saluterà Kalidou Koulibaly.

Koulibaly, classe 1991, gioca in azzurro dalla stagione 2014-2015 e, finora, ha collezionato 233 gare, con 10 gol all’attivo, alle pendici del Vesuvio in tutte le competizioni giocate.

Il difensore senegalese, sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2023, è uno dei centrali più forti d’Europa e piace a molte squadre: PSG in Francia, ma ha anche tanti estimatori nella Premier League inglese.

Separazione quasi certa, quella tra Napoli e Koulibaly, al punto tale che il club campano avrebbe già pronte due alternative per la sua sostituzione, nomi graditi al tecnico Gennaro Gattuso.

Il primo sarebbe Robin Koch, classe 1996, centrale del Friburgo che costa circa 15 milioni di euro e sul quale ci sono anche Milan, RB Lipsia e Benfica. Il secondo è l’esperto Jan Vertonghen, classe 1987, in scadenza di contratto con il Tottenham. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy