Calciomercato Milan: sfuma Veretout? Il punto della situazione

Mirko Graziano, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha fatto il punto su Jordan Veretout, che sembra avvicinarsi sempre di più ai colori della Roma…

VIDEO MILANJordan Veretout, classe 1993, centrocampista della Fiorentina, è conteso da Milan e Roma. Nelle ultime ore, però, il transalpino sembra avvicinarsi, sempre di più, ai colori giallorossi. Ecco perché Mirko Graziano, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport‘, ha fatto il punto della situazione di Veretout, e del mercato del club rossonero, in questo video: questa la sua opinione sul momento del Diavolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emanueleciard_280 - 1 mese fa

    Come detto non tanto tempo fa’ tuttofumo e niente arrosto.Solo chiacchere per tenerci in sospeso. Sensi, Andersen, Praet, Olmo, Caballos, solo per menzionare qualcheduno,in iglese si dice Bullshit. Per Veretout prima si dice 16 Mil + 2 di bonus, poi si dice 18 mil + 2 di bonus e il Milan toglie Biglia ora la Roma se lo aggiudica per 18 + 2 di bonus e il Milan non vuol togliere Biglia dall’oferta. Se la vera volonta’ di Veretout era il Milan, si savrebbe gia sistemato tutto. invece? Buffoni fate pieta’

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy