Calciomercato Milan – Dalla Francia: anche il PSG su N’Dicka | News

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Evan N’Dicka, classe 1999, difensore francese dell’Eintracht Francoforte, nel mirino del Diavolo e dell’ex rossonero Leonardo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato dell’interesse del Milan per Evan N’Dicka, classe 1999, difensore francese di origini camerunensi che gioca in Germania, nella fila dell’Eintracht Francoforte.

I buoni rapporti tra le due dirigenze, cementati dallo scambio tra gli attaccanti Ante Rebić ed André Silva, potrebbero favorire la buona riuscita di un’eventuale operazione e permettere così al Diavolo di battere la concorrenza dell’Inter su N’Dicka.

Secondo quanto riferito da ‘Le 10 Sport‘, però, sul calciatore, che, in questa stagione, ha disputato 33 gare tra Bundesliga, Europa League e coppe nazionali, segnando 2 gol e fornendo 2 assist, è piombato anche il PSG dell’ex rossonero Leonardo.

Il PSG sarebbe interessato alle prestazioni di N’Dicka poiché si tratta di un calciatore, mancino, in grado di giocare sia da centrale difensivo sia da terzino sinistro.

Oggi il valore di mercato di N’Dicka si aggira tra i 20 ed i 25 milioni di euro. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO SUL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy