archivio2018

Verso Spal-Milan, assente Vicari: dubbi in attacco per Semplici

Leonardo Semplici Spal
La Spal sta preparando la sfida di domani pomeriggio contro il Milan. Ecco le ultime novità per quanto riguarda gli uomini di Leonardo Semplici

Patrick Iannarelli

La Spal vuole ritrovare la vittoria, anche se non sarà semplice. Il match di domani contro il Milan diventa un dentro e fuori per i ferraresi, ancora in zona retrocessione. Diversi dubbi di formazione, nell'ultimo allenamento Leonardo Semplici capirà quali uomini schierare. Ecco la situazione dei padroni di casa e il probabile undici che scenderà in campo domani pomeriggio.

LA SITUAZIONE - Diciottesimo posto in classifica, Crotone e zona salvezza a tre punti. Il momento della Spal non è dei migliori, ma tutto può ancora succedere. Periodo sicuramente negativo, con tre punti rimediati nelle ultime sei gare. La vittoria manca dal match esterno contro il Benevento, i tre punti casalinghi mancano dal 29 ottobre, quando la Spal si impose 1-0 sul Genoa.

GLI ASSENTI - Leonardo Semplici dovrà fare a meno di ben tre calciatori. Francesco Vicari salterà la sfida per via della , mentre Pa Konate è ancora alle prese con la frattura al piede sinistro. Assente anche uno degli ex della sfida, ovvero Marco Borriello: l'attaccante è ancora alle prese con un ematoma muscolare.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Non ci sono dubbi sul modulo, ovvero il 3-5-2. Meret andrà in porta, con Cionek, Salamon e Felipe in difesa. Pochi dubbi a centrocampo, dove Viviani gestirà le operazioni, con Kurtic e Grassi a supporto. Lazzari è sicuro della fascia destra, mentre Mattiello e Costa si contenderanno un posto sulla sinistra. Molti dubbi in attacco, con Antenucci, Floccari e Paloschi a giocarsi due maglie.

IL PROGRAMMA DI OGGI - In diffida ci sono Felipe e Mattiello, entrambi a rischio squalifica in vista del match contro il Napoli. Intanto la squadra si allenerà questo pomeriggio alle ore 14.30 a porte chiuse. Al termine dell'allenamento ci sarà la conferenza stampa di mister Semplici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di