Verso Milan-Lazio, Inzaghi: “Le vittorie portano entusiasmo”

Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, non è pago del 4-0 contro il Torino. I capitolini sono già proiettati a Milan-Lazio di domenica sera a ‘San Siro’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS LAZIO – Ieri sera, allo stadio ‘Olimpico‘, Lazio-Torino è terminata con un netto 4-0: siluro dalla distanza di Francesco Acerbi, doppietta di Ciro Immobile ed autorete di Andrea Belotti sul calcio d’angolo dello spagnolo Luis Alberto.

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha commentato così, nel post-partita, la prestazione dei biancocelesti:  “Sono soddisfatto e contento, soprattutto per i ragazzi. Ci tenevano tanto. Ieri temevo questa partita, il Torino ci aveva dato sempre filo da torcere negli ultimi anni”.

“Avevo detto dopo Glasgow che avremmo dovuto continuare a proporre e credere in quello che si stava facendo. Le vittorie portano entusiasmo, ma già da domani dobbiamo pensare alla partita contro il Milan“, ha concluso l’allenatore dei capitolini, così come riportato da ‘TuttoMercatoWeb‘.

Intanto, sul fronte mercato, si parla di un Milan che, molto presto, potrebbe rinunciare ad uno dei suoi top player: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy