Serie A – Udinese, esonerato il tecnico croato Tudor

L’Udinese ha sollevato Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra bianconera. Domenica a ‘Marassi’ andrà in panchina Luca Gotti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS UDINESE – Salta la quarta panchina in Serie A dopo la risoluzione consensuale per Eusebio Di Francesco (Sampdoria) e gli esoneri di Marco Giampaolo (Milan) ed Aurelio Andreazzoli (Genoa).

L’Udinese, infatti, con un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra bianconera il tecnico croato Igor Tudor ed il suo collaboratore, Jurica Vucko. Fatale la sconfitta interna, 0-4, della ‘Dacia Arena‘ contro la Roma seppur in superiorità numerica per quasi un’ora di gioco.

La società friulana ha ringraziato Tudor e Vucko per il lavoro svolto, comunicando, contestualmente, come la squadra sia stata affidata, temporaneamente, a Luca Gotti che dirigerà questo pomeriggio alle ore 15:00 il primo allenamento e, pertanto, andrà in panchina in Genoa-Udinese di domenica a ‘Marassi‘.

Per sostituire Tudor, l’Udinese sta sondando molti allenatori: in lizza Gennaro Gattuso (improbabile), l’ex Francesco Guidolin, Davide Ballardini e Pasquale Marino. Il Milan, nel frattempo, ha annunciato ufficialmente novità nel dipartimento commerciale: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy