Serie A in streaming su Sportube: domenica tocca anche a Milan-Roma

Sportube trasmetterà ogni giornata di campionato tre partite della Serie A TIM in diretta con la modalità ‘pay per view’: ecco come funzionerà

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gran colpo di Eleven Sports, che lancia il canale Serie A TIM Tv su Sportube, piattaforma OTT (Over-The-Top, n.d.r.). L’emittente – che si è resa famosa in Italia per la trasmissione delle gare della Serie C – trasmetterà, infatti, dal prossimo weekend di campionato, anche tre partite della Serie A TIM per ogni giornata. Lo ha riportato ‘Calcioefinanza.it’, spiegando come, ad arricchire l’offerta di Sportube vi saranno gli studi pre e post partita per analizzare quanto accadrà, e quanto accaduto, in campo.

Pertanto, ai live delle gare della terza serie italiana, si affiancheranno, dalla prossima giornata di Serie A TIM, il 7° turno, anche tre gare della massima categoria ogni weekend: si parte domenica 1° ottobre con Napoli-Cagliari (ore 12:30), Benevento-Inter (ore 15:00) e Milan-Roma (ore 18:00). Si potrà fruire dell’offerta in via esclusiva tramite internet, da personal computer, smartphone e tablet, collegandosi alla pagina www.sportube.tv/live. Tutte le 20 squadre di Serie A TIM si alterneranno per le dirette streaming su Sportube.

Come vedere le partite? Semplice: non si dovrà sottoscrivere alcun abbonamento mensile, bensì acquistare una singola partita a € 1,99, altrimenti il pacchetto delle tre gare del weekend a € 3,99. “E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, amministratore delegato di Sportube –. La nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Diritti TV esteri: la Serie A punta ad incassare 300 milioni di euro

De Laurentiis: “La Serie A deve tornare a 16 squadre”

Malagò: “Troppo divario tra le grandi e le piccole squadre di Serie A”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy