Serie A – Cagliari-Milan: i precedenti di rossoblu e rossoneri con Abisso

Sarà Rosario Abisso, della sezione A.I.A. di Palermo, a dirigere alle ore 15:00 Cagliari-Milan della ‘Sardegna Arena’: numeri e statistiche con le squadre

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Come noto sarà Rosario Abisso, classe 1985, della sezione A.I.A. di Palermo, a dirigere oggi, alle ore 15:00, la sfida Cagliari-Milan della ‘Sardegna Arena‘, valevole per la 19^ giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata del campionato.

Il Cagliari è la squadra che, finora, Abisso ha diretto più volte nella sua carriera: 12 precedenti, con 7 vittorie rossoblu, 2 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio tra Cagliari e Abisso risale al 3 novembre 2019, Atalanta-Cagliari 0-2 al ‘Gewiss Stadium‘ con l’autogol dell’ex rossonero Mario Pašalić e la rete di Christian Oliva.

5 precedenti, invece, tra il Milan ed Abisso: 3 vittorie del Diavolo, un pareggio ed una sconfitta. L’ultimo incrocio tra i rossoneri ed il fischietto siciliano risale, invece, al 31 agosto 2019, Milan-Brescia 1-0 a ‘San Siro‘, con il gol vittoria del Milan siglato dal turco Hakan Çalhanoglu sull’assist di Jesús Suso.

Intanto, sul fronte mercato, Milan sempre molto interessato a Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter. Per le ultime sulla trattativa, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy