Verso Lazio-Milan: Kessie unico diffidato tra i rossoneri

Franck Kessié, impegnato questa settimana con la Nazionale della Costa d’Avorio, unico giocatore del Milan a rischio squalifica in Serie A

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alla ripresa del campionato di Serie A, dopo la sosta per gli impegni delle selezioni Nazionali, il Milan sarà di scena allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, domenica 25 novembre, alle ore 18:00 contro la Lazio di Simone Inzaghi, in un vero e proprio spareggio per il quarto posto, ultimo piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

I rossoneri arriveranno alla sfida con una situazione disciplinare piuttosto delineata: mancherà, certamente, nel big match contro i biancocelesti, Gonzalo Higuaín, espulso contro la Juventus, che ha rimediato due giornate di squalifica. Per il resto, si punterà a recuperare qualche giocatore acciaccato.

Dovrebbe essere regolarmente in campo all’Olimpico, tra dieci giorni, anche Franck Kessié, 22enne centrocampista ex Atalanta, che domenica prossima giocherà, alle ore 18:00, con la sua Costa d’Avorio in Guinea in una partita valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019. Il poderoso numero 79, però, dovrà stare molto attento: si tratta, infatti, dell’unico calciatore rossonero sotto diffida e, in caso di un’ammonizione contro la Lazio, salterebbe Milan-Parma la domenica successiva.

IL MILAN, INTANTO, HA PRESENTATO RICORSO PER LA SQUALIFICA DI HIGUAÍN. PER GLI OBIETTIVI DEL CLUB SUL ‘PIPITA’, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy