Lega Serie A, ecco l’esito dell’assemblea odierna: il comunicato

Terminata la seduta di assemblea della Lega Serie A, svoltasi oggi pomeriggio a Milano: questo è quanto scaturito dal summit tra le 20 società

di Daniele Triolo, @danieletriolo

È terminata, dopo un paio di ore abbondanti, la seduta di assemblea della Lega Serie A, svoltasi oggi pomeriggio negli uffici di Via Rosellini 4, a Milano. Ecco quanto scaturito dal summit tra le 20 società nel comunicato ufficiale diffuso dalla Lega:

“L’assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi, sotto la presidenza di Gaetano Miccichè, alla presenza di tutte le 20 società. Il Presidente ha inizialmente aggiornato i rappresentanti dei club sugli esiti della prima assemblea della nuova governance FIGC e le decisioni assunte nel primo consiglio federale.

La discussione dei punti all’ordine del giorno è cominciata con l’approvazione del verbale della precedente assemblea di Lega e proseguita con la delibera della ripartizione del contributo solidarietà UEFA tra le squadre non partecipanti alle competizioni europee.

Relativamente all’elezione del consigliere di Lega, i club hanno deciso all’unanimità di rinviare la votazione. Inoltre l’assemblea ha dato mandato ad una commissione all’interno del Consiglio di Lega di selezionare i candidati per il ruolo di amministratore delegato da sottoporre al gradimento delle società.

Infine sono state presentate all’assemblea le linee guida del piano industriale per il prossimo triennio”.

IL TUTTO MENTRE IL MILAN HA DECISO COSA FARE IN MERITO LA SQUALIFICA DI GONZALO HIGUAÍN. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy